Come ispirare i nuovi leader aziendali

Blog, Case, Varie Commenti disabilitati su Come ispirare i nuovi leader aziendali

Stefano Tommasi, Co-fondatore e Partner di Innext, è uno dei 13 Junior Enterprise Alumni intervistati da Jade, la Confederazione Europea delle Junior Enterprise, un’organizzazione internazionale di associazioni non profit gestite da studenti e giovani imprenditori.

Le 13 Success Stories sono raccolte nel Booklet 2016 di Jade, che ha intervistato Stefano e altri ex giovani imprenditori capaci di trasformare l’esperienza maturata nella loro JE in una carriera di successo.

L’obiettivo del progetto è quello di ispirare la prossima generazione di leader aziendali, spronandoli a maturare quello spirito imprenditoriale che traduce le idee in azioni concrete.

quote stefano

L’imprenditorialità, infatti, presuppone abilità e attitudini trasversali, nonché conoscenze e competenze di business. In senso lato, lo spirito imprenditoriale dovrebbe essere considerato come un approccio mentale che ci facilita nella nostra quotidianità, a casa e al lavoro.

Le storie di Stefano e degli altri Junior Enterprise Alumni sono un modello per i giovani imprenditori di oggi, ai quali facciamo un sentito “In bocca al lupo!”.

Per approfondire:

 


            
            	            
            	

» Blog, Case, Varie » Come ispirare i nuovi leader...
On 13 Gennaio 2017
By
, ,

« »