LinkedIn: un tool di lavoro quotidiano

Blog, Eventi, Varie Commenti disabilitati su LinkedIn: un tool di lavoro quotidiano

Questo breve articolo è stato redatto da Sara Balasini, nostra Inside Sales e Social Selling Leader:

Cos’è LinkedIn?

Fino a un anno e mezzo fa avrei risposto a questa domanda dicendo: “è uno strumento che uso di tanto in tanto per cercare lavoro”. Oggi non è più così.

Mi occupo di market development e LinkedIn per me è diventato uno strumento di lavoro irrinunciabile.
Il lavoro di squadra, l’approccio “sperimentale” e l’utilizzo della piattaforma a tutto tondo sono state le chiavi del successo di Innext nel social selling.

Con il supporto di LinkedIn abbiamo iniziato a testare lo strumento Sales Navigator per capire come utilizzarlo al meglio per instaurare una relazione più profonda con i nostri clienti, prospect e partner.

Successivamente la voglia di sperimentare e la curiosità ci hanno spinto a mettere a punto la nostra strategia, che oggi ci permette di entrare in contatto con i potenziali lead in maniera innovativa o semplicemente più “warm”.

Vorrei ringraziare Matteo Papaluca, Francesco Di Carlo e Alberto Carlos Benigno del team di LinkedIn per averci invitato a raccontare la nostra esperienza durante l’evento di mercoledì 14 Dicembre dedicato al Social Selling. Questa occasione di confronto ci ha dato conferma che la nostra scelta di adottare LinkedIn nella strategia di marketing e sales è quella giusta.

E per voi che tipo di strumento è LinkedIn?

Raccontatemi la vostra esperienza scrivendomi a sara.balasini@innext.com
o contattandomi su LinkedIn, ça va sans dire!
linkedin-event-1

» Blog, Eventi, Varie » LinkedIn: un tool di lavoro...
On 22 Dicembre 2016
By
, ,

« »